CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

1. Ambito di validità

Tutte le offerte, i servizi e le consegne di Fielmann AG & Co. Service KG si basano esclusivamente sulle presenti Condizioni Generali di Vendita. Queste si applicano indipendentemente dal fatto che utilizzi o meno il sito web o l'applicazione smartphone (di seguito "App"). Con il tuo ordine ne accetti la validità.


2. Stipula del contratto

Inviando il tuo ordine, trasmetti un’offerta per la stipula di un contratto di acquisto. La ricezione di questa offerta viene confermata da parte nostra con un’e-mail. Nella conferma d’ordine vengono nuovamente elencati i dettagli del tuo ordine. Tuttavia, questa non costituisce un’accettazione dell’offerta, ma serve soltanto per tua informazione. Il contratto di acquisto si perfeziona con l’invio dei prodotti e la conferma di avvenuta spedizione attraverso un’ulteriore e-mail. Tale accettazione può avvenire soltanto entro 14 giorni dal ricevimento dell’ordine.

Una volta stipulato il contratto, i dati relativi al tuo ordine vengono memorizzati. Se hai bisogno di questi dati, te li inviamo volentieri.