Lenti settimanali

  • Per portatori occasionali

  • Minori depositi rispetto alle lenti mensili

  • Ottimo compromesso tra le lenti giornaliere e le lenti mensili

Lenti settimanali

Lenti a contatto settimanali da Fielmann 

Le lenti settimanali o quindicinali, definite anche lenti bisettimanali, sono lenti a contatto che puoi indossare di giorno per un periodo di due settimane.  

Le lenti settimanali vengono spesso scambiate per quelle mensili. Grazie a questo tipo di lenti, si riduce notevolmente la probabilità che si formino depositi di proteine, corpi estranei e cosmetici sulle lenti, migliorando allo stesso tempo comfort di utilizzo e tollerabilità delle lenti.  Esattamente come le lenti mensili, anche le lenti a contatto bisettimanali devono essere pulite e conservate accuratamente.   

Da Fielmann troverai lenti a contatto settimanali o quindicinali per la correzione di ipermetropia, miopia, astigmatismo e presbiopia

Le lenti a contatto settimanali sono la scelta giusta per te? 

Per comprendere se le lenti a contatto settimanali o quindicinali rappresentano la soluzione più adatta alle tue esigenze, è fondamentale stabilire quale tipo di deficit visivi deve essere corretto. La struttura dei tuoi occhi e del liquido lacrimale rappresentano ulteriori e importanti criteri da considerare nella scelta delle lenti a contatto più adatte alle tue esigenze. 

Sia che utilizzi sempre lenti a contatto o che le indossi solo come integrazione per i tuoi occhiali, il primo passo fondamentale è quello di rivolgerti ad uno specialista competente in lenti a contatto,  che determinerà la tua gradazione, ti consiglierà nella scelta del prodotto e applicherà le lenti a contatto in base alle tue specifiche esigenze. 
Trova lesperto in lenti a contatto Fielmann più vicino 

Il controllo successivo 

Sei ancora soddisfatto(a) delle tue lenti a contatto? È sempre bene fare comunque un controllo successivo: il nostro team di ottici competenti e specializzati è sempre a disposizione per verificare laderenza e la tollerabilità delle tue lenti a contatto. 
Trova lo store più vicino 

La cura corretta per le tue lenti settimanali 

Nonostante tutto il comfort offerto dalle moderne lenti a contatto, igiene e pulizia non vanno mai trascurate. Per evitare che sulla superficie delle lenti si depositino particelle di sporco o residui del liquido lacrimale, è molto importante pulire accuratamente le lenti a contatto. Con la corretta cura delle lenti a contatto rimuovi i depositi, proteggi la tua salute e mantieni sempre una visione nitida. Per ogni tipo di lente a contatto sono disponibili diversi prodotti per la loro pulizia e cura.  Fatti consigliare dai nostri esperti in lenti a contatto. 
Per saperne di più sui prodotti per la cura delle lenti a contatto 

Convenienza garantita: lenti a contatto settimanali da Fielmann 

Fielmann propone lenti settimanali e lenti quindicinali al prezzo più conveniente garantito. La garanzia del miglior prezzo di Fielmann ti assicura che stai acquistando sempre al prezzo più conveniente. 
Trova lesperto in lenti a contatto Fielmann più vicino