Il suo esame dell‘udito gratuito e personalizzato

A volte ha la sensazione di sentire tutto ma di capire poco? Si trova spesso nella situazione di dover chiedere al suo interlocutore di ripetere ciò che ha detto? Ci sono dei suoni in particolare che le sembrano oltremodo alti? In breve: si domanda se il suo udito è ancora buono? L’esame gratuito dell’udito da Fielmann è una certezza: il nostro team di audioprotesisti è a disposizione per verificare la sua sensibilità uditiva con le attrezzature più moderne e le tecnologie più avanzate.

Prenotare un appuntamento online

Prenotare un appuntamento

L’esame gratuito dell’udito da Fielmann fa chiarezza ed è il primo passo lungo un percorso per tornare a sentire bene. Prenoti un appuntamento comodamente online.

Come funziona l’esame dell’udito

L’esame dell’udito da Fielmann è semplice e veloce e dura solo 30 minuti. Nel linguaggio tecnico, l’esame dell’udito si chiama esame audiometrico. Con indosso delle comode cuffie, il nostro team di audioprotesisti le farà ascoltare suoni a frequenze differenti. Appena percepisce il suono, deve premere un pulsante per confermarlo. Al termine dell’esame dell’udito viene emessa una misurazione: il suo audiogramma personale. L’audiogramma fornisce informazioni sulle eventuali frequenze che necessitano di un supporto tecnico, affinché possa tornare a percepirle al meglio.