Occhiali trifocali di Fielmann: visione nitida da vicino e da lontano!

Vi sono ragioni che rendono opportuna la scelta di occhiali trifocali: magari perché sono diventati un’abitudine a cui sei affezionato, magari si tratta solo di una soluzione temporanea oppure perché sussistono specifiche esigenze per gli occhiali multifocali.


Occhiali trifocali: Fielmann - guardare attraverso tre “finestrelle”

Se la lente presenta tre (“triˮ) gradazioni, quindi due segmenti di lente riconoscibili chiaramente dall’esterno nella parte inferiore della lente, si parla di occhiali trifocali. Il passaggio tra i diversi campi visivi non è progressivo e senza transizioni, bensì avviene in modo subitaneo ed è chiaramente riconoscibile da chi ti sta di fronte. Consentono una visione nitida da vicino, da lontano e a distanza intermedia a scapito, però, del campo visivo da vicino che risulta più piccolo.

Attualmente, gli occhiali con lenti progressive rappresentano l’alternativa moderna ad occhiali bifocali e trifocali. Offrono una visione senza aree di transizione a tutte le distanze. Tuttavia, Fielmann continua ad offrire lenti bifocali e trifocali di produttori leader del mercato, con un’area per vicino riconoscibile, sempre al prezzo più conveniente garantito. Sono disponibili lenti bi- e trifocali organiche e minerali, su richiesta con diversi trattamenti per renderle qualitativamente migliori: trattamenti indurenti e antiriflesso in grado di ridurre i fastidiosi riflessi sulla superficie delle lenti.

Lavorazioni precise al millimetro per garantirti una buona visione! Come vengono prodotti i tuoi occhiali trifocali

Per realizzare un paio di occhiali personalizzati, l’ottico deve determinare la tua acutezza visiva ed effettuare una centratura accurata delle tue lenti. Solo attraverso la misurazione di tutti i parametri necessari ed il preciso montaggio delle lenti nella montatura è possibile garantire una visione confortevole a tutte le distanze. Se gli occhiali non calzano correttamente, indossarli può creare disagi. Inoltre, la visione non è nitida se la montatura non è stata adattata in modo preciso alle specifiche esigenze del portatore. Da Fielmann il controllo della vista computerizzato, la centratura delle lenti e l’adattamento della montatura sono ovviamente gratuiti.

Per definire i valori corretti per le tue lenti, è necessario determinare la tua acutezza visiva. Da Fielmann, ottici competenti e specializzati verificano la tua acutezza visiva utilizzando la tecnologia più moderna.

Oltre a determinare la tua acutezza visiva, i nostri ottici saranno lieti di consigliarti nella scelta della montatura e delle relative lenti trifocali più adatte alle tue esigenze. Puoi scegliere tra diversi materiali le cui superfici, su richiesta, possono ricevere diversi trattamenti destinati a migliorare la qualità delle lenti; ad esempio i trattamenti antiriflesso e indurenti.

Da Fielmann acquisti senza correre rischi.

La garanzia di soddisfazione

Da Fielmann acquisti senza correre rischi: è prevista infatti la garanzia di soddisfazione. Se non sei soddisfatto della scelta dei tuoi nuovi occhiali trifocali li cambiamo, li riprendiamo e rimborsiamo il prezzo d’acquisto.

Per assicurarti una calzata confortevole, i nostri ottici si occupano dell’adattamento anatomico dei tuoi occhiali. Gli occhiali non devono premere sul naso o sulle orecchie né scivolare. I punti di riferimento stabiliti durante la centratura devono rimanere invariati davanti agli occhi.

Da Fielmann acquisti senza correre rischi: è prevista infatti la garanzia di soddisfazione! Se non sei soddisfatto dei tuoi nuovi occhiali bifocali o trifocali, li cambiamo, li riprendiamo senza la necessità che indichi il motivo della restituzione e rimborsiamo il prezzo d’acquisto.

Fai attenzione alla corretta centratura delle lenti dei tuoi occhiali!

Da Fielmann le lenti dei tuoi occhiali trifocali vengono centrate da ottici competenti con la massima precisione: la determinazione eseguita con esattezza millimetrica della distanza interpupillare e dell’altezza di centratura delle lenti garantiscono una buona visione. Solo pochi millimetri di differenza determinano effetti prismatici che, a loro volta, possono essere causa di affaticamento, malessere o emicrania.