
Fielmann Edit F/W 25-26
Acquista onlineQuali sono i modelli di occhiali più di tendenza della stagione e come li indosseresti tu? Ecco alcuni spunti dalle principali metropoli della moda europee.
A day with …
Dal librarian look ai colori di tendenza come Amber Haze e Havanna Remix: trendsetter di diverse città ci mostrano i loro look preferiti e i luoghi da cui si fanno ispirare. Il loro stile individuale e il sesto senso per l'estetica dimostrano che le tendenze dell'eyewear non sono mai state così varie.
Test della vista: Gratuito. Consulenza: personalizzata
Fielmann Edit x Berlino
Passeggiamo per la città con l'artista Peter-Maximilian Ronsdorf: prima un caffè, poi un giro nel quartiere e infine nel suo atelier. Le sue opere sono un mix di contrasti, intuito e colori, qualità che trasla nel suo modo di indossare la Fielmann Edit Collection. E gli occhiali diventano uno specchio di creatività e personalità.

Caffetteria
"Qui al mattino mi prendo il mio flat white per iniziare la giornata, a volte incontro una persona che conosco oppure il vicino di casa che porta a spasso il cane. È un momento importante della giornata, per iniziare con calma e gusto."

Forckenbeckplatz
"Il parco più vicino non è lontano da qui. Ci vado per lasciarmi ispirare, sedermi su una panchina e godermi il sole."

Samariterkiez
"Il Samariterkiez è la parte più bella di Friedrichshain: parchetti, edifici antichi e tanti cani. La mia vita si svolge qui, da casa all'atelier, a casa di amici in zona o quando esco la sera."

Atelier
"Qui è dove lavoro, dove nasce la mia arte e dove do libero sfogo alla mia creatività, creo qualcosa di nuovo giorno dopo giorno e riscopro il bambino che è in me."
Fielmann Edit x Copenaghen
Un fine settimana con Caroline Lossberg a Copenaghen, sua patria d'elezione: lei sceglie di abbinare i suoi occhiali preferiti della Fielmann Edit a un tocco personale di coolness scandinava. E ci fa vedere come gli occhiali si integrano alla perfezione con tutti i suoi look: casual, elegante, quotidiano.
Test della vista: Gratuito. Consulenza: personalizzata

Palestra
"Per svegliarmi davvero al mattino inizio la giornata con un po' di sport, in particolare pedalando nella mia palestra preferita, "Beatriders"! Anche se a volte non ne ho voglia, dopo sono sempre piena di energia e buonumore! È sempre molto piacevole allenarsi in gruppo, in particolare in Paesi e città diversi dai propri, perché ti fa sentire proprio come a casa."

Caffetteria
"Adoro la cultura del caffè di Copenaghen. A ogni angolo c'è una caffetteria intima e carina dove bere un caffè in tranquillità oppure godersi un dolce alla cannella o al cardamomo con gli amici! Quando vengo a Copenaghen, poi, non rinuncio mai a una fetta di pane al lievito madre con burro salato e formaggio! A volte per mangiare bene è sufficiente un pasto semplice. Il locale Café Alice offre tutto questo, quindi torno sempre volentieri!"

Negozio vintage
"Copenaghen è sempre un modello di moda e stile per me! Mi piacciono molto i look comodi, casual ma anche cool che trovo nei tanti negozi ben assortiti di moda vintage, come OVS, dove si trovano un sacco di pezzi unici. La moda dovrebbe essere un piacere e non andar presa troppo sul serio, per questo mi piace comprare vestiti second-hand!"

Mercati
"Di solito i mercati sono luoghi stressanti e rumorosi, ma in un certo senso mi mettono sempre pace. Mi piace bighellonare tra gli stand, assaggiare specialità locali, prendermi una pausa e guardare la gente!"
Il tuo stile nella tua gradazione
Vuoi montare le lenti graduate sulla tua montatura preferita? Vieni a trovarci!






