Fielmann Edit x Zurigo
Zurigo è una città lineare, elegante ma al tempo stesso molto calorosa, in cui si incontrano stile moderno e pacatezza. Alessa Winter ci fa vedere questo equilibrio a modo suo: in una caffetteria bio, tra arte e ispirazione in galleria, al ristorante Kaisin e al Bar Campo. Come Zurigo, anche lei riunisce linearità e quiete nel suo look, con un tocco di eleganza senza tempo.
Fielmann Edit x Vienna
Una giornata con Tanju Köse a Vienna: tra l'opera, il mercato Naschmarkt e i vicoli silenziosi, ci fa vedere una città sfaccettata. L'atleta ama l'interazione tra l'eleganza classica, lo stile urban e la libertà creativa, e questo si riflette anche nel suo stile e nel modo in cui abbina la Edit Collection con forme lineari e dettagli raffinati.
Fielmann Edit x Stoccarda
In giro con Luisa Zickler per Stoccarda per una frenetica giornata tra musei, concept store e negozi di fiori, luoghi che riuniscono creatività, design e quotidianità. Luisa si muove con sicurezza e leggiadria per la città, con un occhio sempre rivolto all'estetica e ai piccoli dettagli. Il suo stile: moderno, naturale e autentico. I suoi occhiali smussano il look alla perfezione.
Fielmann Edit x Londra
Rachell Sund incarna la varietà di Londra: moderna, internazionale, inimitabile. Al suo ristorante preferito di Notting Hill o a passeggio per Primrose Hill, ci fa vedere come riunire lo stile alla quotidianità senza fatica. In questo senso combina la Edit Collection con un mix di streetstyle ed eleganza, trasformando gli occhiali in uno statement alla moda.