Restituire un prodotto รจ semplice
Come faccio a effettuare il reso del mio ordine?
Uno dei prodotti che hai ordinato non ti piace piรน o รจ danneggiato? Nessun problema! Puoi effettuare il reso gratuito dei prodotti acquistati nel nostro shop online entro 30 giorni.
Il prodotto che hai acquistato ti piace, ma i tuoi nuovi occhiali da vista o da sole non sono ancora perfetti? Vieni a trovarci in store, troviamo sempre la soluzione giusta per te!
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Puoi anche scegliere di restituire il prodotto per posta. In questo caso fai attenzione alla procedura da seguire a seconda del tipo di prodotto che desideri restituire.
Occhiali da vista e occhiali da sole graduati
Puoi restituire gli occhiali che hai ordinato nel nostro shop online gratuitamente entro 30 giorni. Riconfeziona il prodotto riutilizzando se possibile la stessa scatola in cui hai ricevuto lโordine.
Allโinterno del pacco trovi sempre il modulo per il reso gratuito.
Se hai perso lโetichetta per il reso, contatta direttamente il Servizio Clienti al numero verde 0800 805 905 (attivo dal lunedรฌ al venerdรฌ, dalle 9.00 alle 18.00)."
Lenti a contatto e prodotti per la cura, occhiali da sole non graduati e accessori
Riconfeziona il prodotto riutilizzando se possibile la stessa scatola in cui hai ricevuto lโordine. Puoi poi effettuare il reso in due modi:
Tramite lโaccount cliente: entra nel tuo account con le tue credenziali di accesso e fai clic su "Ordini". Seleziona lโordine per cui desideri effettuare il reso e clicca poi su "Richiedi reso".
Tramite il portale per i resi: clicca sul link qui sotto e inserisci il numero del tuo ordine e la tua e-mail per accedere al portale:
Da qui puoi scaricare lโetichetta per il reso della posta svizzera. Stampala, applicala sul pacco e consegna poi il pacco direttamente allโufficio postale o a un punto di ritiro dei pacchi."
Qui trovi un elenco di tutte le sedi della Posta Svizzera: cerca filiale
Dopo aver ricevuto il reso nel nostro centro logistico, lโimporto sarร rimborsato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto (purtroppo non sono possibili eccezioni).
Riceverรฒ una conferma di ricezione del mio reso?
Sรฌ. Appena avremo ricevuto il reso ti sarร inviata una conferma via e-mail.
Devo pagare le spese di spedizione per il reso?
No, il reso รจ gratuito. Delle spese di spedizione e lavorazione ci occupiamo no.
Quanto tempo ci vuole di solito per il rimborso?
Rimborsiamo il prezzo di acquisto non appena il reso viene elaborato nel nostro centro logistico. La procedura puรฒ richiedere fino a 7 giorni, a seconda della banca e della modalitร di pagamento utilizzata in fase di acquisto.
PayPal: immediato
TWINT: entro un giorno
Fattura (Ratepay): 5-7 giorni
Carta di credito: di solito 5-7 giorni lavorativi
I tempi necessari per il rimborso dipendono dal tuo istituto di credito e, in casi eccezionali, possono richiedere fino a 30 giorni.
Hai altre domande?
Non hai trovato la risposta che stai cercando? Contatta direttamente il nostro Servizio Clienti al numero verde 0800 805905.
I nostri orari:
dal lunedรฌ al venerdรฌ, dalle 9.00 alle 18.00.